Ritratto di grafica ovvero “Grafica di Ritratto “Grafica Desiner Drago Lucia

opera grafica su foglio tecnica mista

opera grafica su foglio tecnica mista

….”  Segno sul foglio ogni espressione , tralascio il carattere di quello che in apparenza conviene , dalla linea su un cubismo ridondante immergo il colore e cerco nello sguardo quella sovrapposizione di piani i cui angoli si perdono in curve .

Occhi grandi che sorridono ,non hanno voglia di guardare per osservare ,ma guardano per capire tutte quelle contraddizioni che sfumano leggere nel colore che tendo tra il pennello che cancella la matita in una ricerca grafica dove la biro mi lascia libera di scrivere il ritratto ovvero il mio ritratto . Non ci sono elementi identificativi siamo tutti  dei colori ,dei grandi occhi ,la bocca ha già espresso ogni movimento . E’ il mio ritratto d’artista perché ,non esiste  colore vero per i capelli ,non ci sono i tratti da cui l’effimero sguardo per dire sempre ma é biondo ,è chiaro ovvero é bello é brutto . Il ritratto é di tutti sorride ,gioa pura , ti guarda si diverte e sopratutto è nuovo sempre vero ,perchè finalmente libero dall’ipocrisia del tempo …”

Grafica di Ritratto 

” Se nello specchi o cerchi la mia immagine e

incuriosito guardi chi sono …tu non mi conosci se cerchi il mio viso !

vedi solo perché per te ho i capelli e degli occhi ,

osservi il mio sguardo e credi di conoscermi ,

ascolti la mia voce e pensi di parlarmi .

Muto ora ti trovi perché ecco il mio volto 

fatto di grafica ,colore puro 

gioioso e libero da ogni tuo sguardo 

tu cerchi per perdere,guardi per esser cieco 

io disegno il mio ritratto libero perché  ha occhi veri ,

sorrido nel tempo mio amico ,che passa e rende preziosa ogni cosa 

Ora mi puoi vedere

ecco sono Grafica di un ritratto  ,siamo noi tutti perché é il volto vero del coraggio della vita !

Grafica Desiner Drago Lucia e la sua opera Grafica di Ritratto commentata in versi .

Buona settimana a tutti al prossimo post !

Ritratto di grafica ovvero “Grafica di Ritratto “Grafica Desiner Drago Luciaultima modifica: 2016-04-18T11:24:00+02:00da luciarte
Reposta per primo quest’articolo