Fasi di progetto Grafica Desiner Drago Lucia

2015-09-02-13062015-09-03-13112015-09-03-13122015-09-02-13062015-09-03-13132015-09-06-13152015-09-06-1316 Come notate questa serie di immagini sono inerenti ad alcune fasi importanti relative allo studio ed alla progettazione di una decorazione su pannello di acero da collocate in un centro estetico art make up .Visto il soggetto nella scelta di contenuto ho optato come notate x una versione rivisitata in mio stile delle famose muse del grande artista Kustav Klint . Infatti x questa mia opera ho scelto una musa che si veste di un fascino femminile dove invita nel suo edem a prendersi cura della propria immagine intesa come equilibrio esterni e come sintonia con un mondo naturale fatto di colori …vento aria fiori…Come notata ho cercato di portare nel desing una ricerca esasperata x il vestito inteso come una seconda pelle che ne sottolinea la forma femminile di una musa dove la preziosita’ ne indica la bellezza come respiro vitale .Tutto il una postura che ho cercato x esprimere non solo l’invito a tutte le donne di non nascondere ma di sottolineare la bellezza quasi ho voluto esprimete con il colore e la sua vivacita’ il soggetto estetico come visione di gioia come una musica cromatica …nei capelli il mio pensiero si nota e’ x Klimnt …Questa fase ideativa x il progetto  di tipo decorativo in ambito arredativo come vedete ha avuto vari momenti tecnici differenti .Ho prima disegnato ha matita l ‘ idea grafica nei minimi dettagli e poi con l’acquarello ho definito in ogni particolare il desing cromatico dell’intervento decorativo che in seguito ho realizzato in fase di realizzazione con la tecnica grafica su acero . La musa della  bellezza immagini relative alla fase di progetto su foglio Grafica Desiner Drago Lucia ….✨Ciao a tutti al prossimo post !!!follow me across art

Fasi di progetto Grafica Desiner Drago Luciaultima modifica: 2017-01-26T17:36:51+01:00da luciarte
Reposta per primo quest’articolo