Il mio nuovo MyBlog

Colori di Parole e Opere … ebbene questo é il titolo che ho scelto ,per questo blog , non é stato semplice pensare di poter riassumere i contenuti futuri ,e le mie aspettative di poter condividere con voi una parte essenziale della mia esperienza di artista ,ovvero di grafica . Allora ho focalizzato un attimo quello che da sempre esprimo nei miei progetti idee e lavori . Le parole per me sono importanti ,un insieme di parole, da sempre costituiscono quella trama che mi permette di comporre poesie ,o testi di racconti  a volte abbinati ad  opere appunto ,queste altre volte nascono da sole .

Quindi ho pensato di poter comunicare a voi coi i colori dell’arte ,di quello che cerco di progettare graficamente, e di creare per condividere nuovi mondi ,e soluzioni grafiche che abitano il nostro mondo ..perché possiamo arredare con l’arte ,costruire coni colori dare gioia ad oggetti, e luoghi semplicemente decorandoli . Ecco quello che vi propongo, suggerimenti ,esempi ,idee accompagnandovi, e cercando come posso di rendervi partecipi di ogni mia opera o progetto grafico ,per farvi conoscere ,e spero appezzare le trasparenze della pittura a vetro ,della ceramica artistica e condividere l’arte nella sua evoluzione .

Per questo parleremo di argomenti ,e tematiche relative all’arte ,alla sua storia . Se ci pensate siamo in un’epoca dove tutto funziona attraverso le immagini create con varie tecniche , ci muoviamo attraverso dei codici linguistici  di comunicazione universali pensati da artisti o grafici . E’ proprio per questo che parleremo di arte ,e sarò felicissima di rispondere a qualsiasi domanda sul mondo dell’arte ,della sua storia ,delle  sue correnti … e a tutte quelle domande per conoscere meglio  l’arte e le opere che produco .

Parole significa anche poesie ,testi che compongo altro argomento del blog !

Certo sono solo all’inizio per cui fatemi orientare ,ma spero di riuscire a rendervi partecipi di quel mondo fantastico dell’arte parlandovi non solo dei miei lavori ….ma anche di arte …raccontando e condividendo con voi quello che compongo in poesia e racconti . Perché vorrei condividere con tutti le mie creazioni  grafiche o i miei scritti in quanto l’arte é di  tutti e quindi penso che il web sia un mezzo per arrivare anche a chi mi é distante ,inoltre l’arte nel suo valore universale appartiene a tutti noi non solo a chi crea .

Grazie a tutti  e buona giornata ! Drago Lucia grafica disegnatrice per l’arredo.

Il mio nuovo MyBlogultima modifica: 2016-01-21T15:01:53+01:00da luciarte
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il mio nuovo MyBlog

  1. Questo è un commento di esempio. Per gestire i commenti fai il login e poi vai alla sezione Commenti del tuo blog: potrai modificarli o cancellarli.
    Puoi decidere per ogni post o articolo se avere o meno i commenti.

I commenti sono chiusi.